Il mercato in entrata del Napoli ha prodotto fino ad ora gli acquisti di Lorenzo Tonelli ed Emanuele Giaccherini. Ovviamente, sperando di trattenere i calciatori più importanti, gli azzurri lavoreranno anche sulle trattative in uscita. Due tra i giocatori indiziati a dover lasciare Napoli sono senza dubbio l’italiano Mirko Valdifiori e il marocchino Omar El Kaddouri, che nel corso della scorsa stagione hanno trovato poco spazio e vogliono rilanciarsi.
Le offerte per i due non mancano, soprattutto dalla Serie A. E, come spiegato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, addirittura c’è chi vorrebbe acquistare in coppia entrambi i giocatori: si tratta del Palermo, con il club rosanero che sarebbe molto interessato a rinforzare il centrocampo con i due innesti partenopei, i quali garantirebbero sicuramente la qualità che l’anno scorso è mancato ai siciliani e che in questo momento latita a causa della cessione di Franco Vazquez al Siviglia.
Una destinazione possibilmente concreta per i due: il futuro di El Kaddouri e Valdifiori potrebbe dunque essere lontano da Napoli.