L’infortunio di Pepe Reina aveva allertato tutti sin da subito: lo spagnolo aveva lasciato l’allenamento in anticipo ieri per via di un problema alla coscia che non sembrava di certo gravissimo ma che andava valutato dallo staff medico e dal calciatore. Stamattina il portiere spagnolo ha provveduto a svolgere degli esami clinici per appurare l’entità del danno e le notizie, purtroppo, non sono positive.
Reina dovrà infatti stare fermo almeno una settimana per via di un’elongazione del bicipite femorale. Nello specifico, la patologia è stata evidenziata tramite una risonanza magnetica e un’ecografia. Nell’arco della prossima settimana, dunque, per l’estremo difensore del Napoli, ci saranno solo terapie e dunque lavoro differenziato. In seguito, il calciatore ripeterà gli esami clinici già svolti oggi per capire se il danno sarà rientrato definitivamente.
Un infortunio comunque importante, dunque, perché pregiudica il ritmo della condizione migliore dopo pochi giorni di lavoro. Un problema che va curato bene per cercare di non incorrere, anche in campionato, a problemi del genere.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…