Giornata turbolenta in casa Napoli a Dimaro a causa delle condizioni fisiche non ottimali di Reina, David Lopez e Raul Albiol. Nel corso della trasmissione Tutti In Ritiro in onda su Canale 21 è intervenuto il dott. Alfonso De Nicola, di seguito le sue parole: “Pepe dovrà star fermo una settimana. E’ come una macchina potente, per questo non bisogna forzare troppo soprattutto in avvio. Ha accusato un problemino, non c’è assolutamente da preoccuparsi, nell’arco di una settimana lo riavremo con noi”.
In merito ad Higuain invece: “Sappiamo che arriverà qui, lo aspettiamo con ansia. E’ un ragazzo sensibile e molto affezionato a Napoli, non c’è bisogno di dirgli nulla perché sono sicuro abbia voglia di tornare qui da noi e ricominciare a lottare con noi. Vedrete che lo ritroveremo presto in ritiro. Per il momento è arrivato proprio oggi Marek Hamsik, che è un leader naturale di questo gruppo e ha già riportato fiducia a tutti. Anche i ragazzi aspettano il Pipita, sono molto affezionati a lui”.
Sul lavoro svolto in questi anni col Napoli: E’ un piacere lavorare con ragazzi così, è anche importante per lavorare bene avere professionisti che lavorano al massimo per recuperare dagli infortuni. I problemi fisici si smaltiscono prima quando si lavora seriamente per recuperare e qui ho tutti calciatori che ragionano così. E’ anche questo il segreto di questa squadra, avere sempre a che fare con bravissimi ragazzi e grandi lavoratori”.
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…