Inizio di preparazione un po’ tribolato per il Napoli, con alcuni infortuni che hanno minato il percorso della squadra, soprattutto per via dei carichi pesanti di lavoro dopo un po’ di inattività. Ieri si è fatto male Pepe Reina, e il suo malanno fisico andrà valutato con esami strumentali, mentre ancor prima era stato De Guzman a doversi fermare. Oggi invece alla mini lista degli infortunati si è aggiunto anche lo spagnolo David Lopez.
Il centrocampista ex Espanyol ha dovuto infatti lasciare l’allenamento in maniera prematura per via di un fastidio muscolare accusato durante la sessione. Ovviamente, le sue condizioni andranno valutato nel corso della giornata, probabilmente sin dal pomeriggio, poiché anche oggi è prevista una sessione pomeridiano per quanto concerne le metodiche di allenamento di Sarri.
Per ora, dunque, già tre ko per gli azzurri, che l’anno scorso hanno avuto il primato di una condizione fisica invidiabile che ha reso il Napoli il club meno “infortunato” di tutta la Serie A: speriamo che questa tendenza prosegua e che tali episodi siano semplicemente ed esclusivamente dovuti al molto lavoro di questi giorni.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…