RILEGGI LIVE – Napoli in piazza a Dimaro, Callejon: “Mai sentito dire da Higuain che vuole andarsene”

Dimaro (Twitter)
Dimaro (Twitter)

Lorenzo Tonelli, Jorginho, Josè Maria Callejon e Roberto Insigne stanno rispondendo alle domande dei tifosi in piazza a Dimaro. Era prevista la presenza di Pepe Reina, con Jorginho che lo ha sostituito a causa dell’infortunio muscolare capitato oggi allo spagnolo in allenamento. I quattro giocatori del Napoli rispondono alle domande dei tifosi azzurri presenti.

Comincia Callejon su Higuain: “Non ho mai sentito dirgli che vuole andare via dal Napoli. Giochiamo insieme da anni, tra il Real Madrid e la maglia azzurra, ed anche dalla Juventus non ho sentito nessuno che lo vuole, sono solo voci. Quanti gol farò? Spero tanti”.

Roberto Insigne: “Sogno di restare al Napoli e di giocare con mio fratello Lorenzo, questo è un grande club e comunque sarò contento lo stesso se dovessi andare via in prestito”.

Tonelli: “Higuain l’ho potuto vedere da avversario, se davvero il Napoli dovrà fare a meno di lui sarebbe una ulteriore motivazione per fare bene”. Insigne Jr: “Sarebbe un peccato se dovesse partire”. Callejon insiste: “Io lo voglio in ritiro con noi, il Napoli è una famiglia ed anche per questo ho rinnovato”.

Parla Jorginho: “Gap con la Juventus? Si può colmare solo con il lavoro, ad ogni modo dobbiamo pensare solamente a noi e non agli altri. So di avere alcuni limiti, come ad esempio il dover cercare di più il tiro da fuori, ci sto lavorando in allenamento”.

Tonelli: “Non partiamo per arrivare secondi, diremo la nostra per lo scudetto”. Callejon: “Noi siamo una grande squadra, affrontiamo la nuova stagione per fare ancora meglio”. Insigne Jr.: “Io sono giovane, non ho conosciuto grandi vittorie e per questo spero di poter assistere a festeggiamenti mai visti prima”.

Roberto Insigne: “Segnare un gol alla Juventus? Darei tutto”. Callejon invece parla della sconfitta della Spagna contro l’Italia agli Europei: “E’ stato un peccato, ma sono dispiaciuto anche per la sconfitta degli azzurri contro la Germania. Gli uomini di Conte comunque hanno fatto benissimo in Francia”.

Tonelli: “Sono felice di essere diventato un giocatore del Napoli, sia per la piazza che per il mister con il quale c’è un ottimo rapporto”.

Jorginho: “Sarri è un grande allenatore e ha capito subito quale era la mia collocazione in campo. Esclusione da Euro 2016? Conte non me l’ha detto di persona, ha mandato un altro, ho tifato comunque per l’Italia”.

Ancora Callejon: “Il San Paolo è il nostro valore aggiunto, ogni volta che scendiamo in campo in casa abbiamo un giocatore in più”.

Interessante domanda sui diritti di immagine, risponde Tonelli: “Per me non è stato un problema, magari può esserlo per giocatori più importanti”. Gli fa eco Callejon: “Zero problemi con il Napoli su questo”.

Una gara particolare della scorsa stagione? Per Callejon la vittoria di Torino contro i granata: “Siamo andati a casa loro con la convinzione di vincere e così è stato”.

Tonelli: “Perché qualcuno rifiuta il Napoli? Non lo so, per quanto mi riguarda ho accettato subito la proposta dei partenopei perché questa è una piazza grandissima che può portare a grandi vittorie.”

Chiusura con una domanda particolare: “Impressioni sul fatto che la Juventus venga favorita dagli arbitri? Noi pensiamo solo alla maglia azzurra ed alle nostre partite”.

Gestione cookie