Il Napoli ha concluso il suo ottavo giorno nel ritiro di Dimaro. La squadra si è allenata in mattinata agli ordini di Maurizio Sarri ancora una volta divisa in due gruppi: lavoro tecnico tattico per i difensori, potenziamento aerobico per tutti gli altri. Poi il lavoro tra le parti si è alternato. Le buone notizie arrivano da Raul Albiol: lo spagnolo si è finalmente aggregato al gruppo assieme a Vlad Chiriches, da qualche giorno giunto a Dimaro dopo le fatiche di Euro 2016 con la sua Romania.
Anche Pepe Reina ha abbandonato le sedute differenziate per mettersi al lavoro con il preparatore dei portieri, ma l’estremo difensore iberico ha accusato nuovamente qualche fastidio di natura muscolare durante il pomeriggio, quando il Napoli è sceso sul rettangolo di gioco per la doppia seduta. Reina in conseguenza di ciò è rientrato prima negli spogliatoi e domani verrà sottoposto ad esami strumentali. Ancora differenziato invece per Lorenzo Tonelli. A Dimaro intanto si è visto anche Elseid Hysaj, pure lui tornato dalle vacanze post-Europei: per lui test fisici e corsa. Anche domani il Napoli sosterrà una doppia seduta di allenamento.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…