Una delle tante telenovelas di questo mercato azzurro riguarda senza dubbio Piotr Zielinski: il centrocampista dell’Udinese, l’anno scorso protagonista ad Empoli, è stato oggetto di attenzione per settimane da parte del Napoli senza però esporsi mai per poter andare a giocare nel club guidato da Maurizio Sarri.
In queste ore, però, dopo alcuni tira e molla le cose sarebbero cambiate. Questo perché le principali pretendenti per Zielinski insieme al Napoli, ovvero il Liverpool e il Milan, si sarebbero in effetti tirate fuori dalla lotta per il giocatore, o quantomeno avrebbero manifestato un raffreddamento dell’interesse. A riferirlo sarebbe Il Messaggero, che spiega anche come l’Udinese stia spingendo per mandare il giocatore proprio in azzurro.
Il club friulano, che da anni con il Napoli ha rapporti di mercato, aveva infatti già trovato l’accordo economico con gli azzurri e vorrebbe chiudere l’affare il prima possibile. Il gradimento del giocatore sarà però fondamentale per cercare di arrivare ad un accordo totale. Zielinski, dunque, si riavvicina sensibilmente al Napoli: vedremo se la stretta di mano decisiva si realizzerà o meno.