Queste le notizie più importanti in casa Napoli di oggi, venerdì 15 luglio 2016:
Tiene banco la questione relativa a Gonzalo Higuain, cercato dalla Juventus. Nel frattempo gli azzurri si muovo per Davide Santon, per il quale ci sarebbe un accordo già trovato con l’Inter e si dovrebbe chiudere a breve.
Ed allo stesso modo sembrano altrettanto vicinissimi a vestire la maglia azzurra Emanuele Giaccherini e Roberto Pereyra: il piccolo centrocampista della Nazionale ha anche svolto le visite mediche in giornata. Per l’eventuale dopo-Higuain spuntano poi diverse possibilità, tra le quali Morata e Bacca.
‘O Lione’ Vinicio esprime tutta la propria delusione su Gonzalo Higuain: “Se davvero volesse andare alla Juventus sarei molto rammaricato”. Vendere l’argentino non sarebbe necessariamente un male, ecco perché. L’agente di Piotr Zielinski, centrocampista polacco dell’Udinese seguito da oltre un mese dal Napoli, svela: “Abbiamo già deciso dove andremo ma per il momento resterà un segreto”.
Ed Aurelio De Laurentiis interverrà in diretta radiofonica la settimana prossima per chiarire come stanno andando le cose in questo momento.
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…