Secondo quanto riportato nelle ultime ore da TMW, l’ex centrocampista del Napoli Gokhan Inler sarebbe pronto a tornare in Italia. Lo svizzero, l’ultimo anno in Inghilterra con la maglia del Leicester che ha vinto là Premier League, sarebbe dunque pronto a far ritorno nel nostro paese e a vestire la sua terza maglia italiana dopo quelle di Udinese, squadra che l’ha fatto conoscere al grande pubblico, e Napoli, con il quale ha giocato nelle ultime stagioni prima di emigrare oltre Manica.
Su di lui si sarebbero mossi i sardi del Cagliari; la squadra isolana, neopromossa in A, ha fatto sapere al suo agente della volontà di riportarlo in massima serie e nel frattempo si cerca la formula giusta per lasciare il Leicester, con gli inglesi pronti a lasciarlo andare.
In alternativa, anche in Germania sarebbero interessati a Inler, ma per il momento le volontà del calciatore sembrerebbero spingere per il rientro in Serie A.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…