Giaccherini-Pereyra: per il Napoli doppio colpo dal sapore bianconero

Emanuele Giaccherini ©Getty Images

 

Si sono candidati fortemente ed ora sono pronti a rivestire i panni di secondo e terzo acquisto ufficiale del Napoli in questa sessione di mercato. I nomi di Emanuele Giaccherini e Roberto Pereyra, due che hanno vestito la maglia bianconera della Juve, non sembrano entusiasmare i napoletani, ma i tifosi azzurri potrebbero ben presto doverli aggiungere alla collezione personale della propria squadra.
In dirittura d’arrivo la trattativa che porta al primo: Giaccherini, protagonista con la nazionale agli ultimi Europei, ha avuto nelle scorse ore l’ok definitivo dall’Inghilterra ed è pronto alle visite mediche con Napoli. Dopo la firma, raggiungerà i nuovi compagni a Dimaro e già prima della nuova settimana potrebbe essere agli ordini di Maurizio Sarri in Val di Sole.

Tempistiche diverse, invece, per Roberto Pereyra; l’argentino ha ormai capito che la Juventus vuole venderlo, l’incontro tra le società potrebbe esserci il prossimo lunedì in quel di Milano. L’ipotesi Napoli non dispiace al ragazzo che era stato seguito già dagli azzurri ai tempi dell’Udinese e che ritroverebbe sotto il Vesuvio un ex compagno bianconero come Allan.

 

 

 

Gestione cookie