Forse non sarà un nome molto noto al pubblico calcistico generalista, ma a quanto pare Hakim Ziyech sarebbe talmente bravo da essere finito nel mirino del Napoli. E’ Tuttosport a lanciare questa indiscrezione di mercato, secondo la quale il club azzurro avrebbe proposto un’offerta importante al Twente per aggiudicarsi il centrocampista.
In particolare, l’offerta del Napoli arriverebbe addirittura a 10 milioni di euro. Una cifra che sta facendo venire l’acquolina in bocca ai dirigenti del club olandese: il Twente infatti starebbe seriamente vacillando di fronte alla proposta e non è detto che tale offerta non possa essere effettivamente oggetto di grosso e concreto interesse da parte degli olandesi.
Ziyech ha 23 anni ed una discreta propensione al gol: è lui l’ennesimo coniglio pescato dal cilindro da parte di Giuntoli. Nonostante le trattative ancora aperte per Candreva e Pereyra, nonché l’arrivo di Giaccherini, il Napoli continua dunque a cercare nuovi innesti per la zona di centrocampo.
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…