Forse non sarà un nome molto noto al pubblico calcistico generalista, ma a quanto pare Hakim Ziyech sarebbe talmente bravo da essere finito nel mirino del Napoli. E’ Tuttosport a lanciare questa indiscrezione di mercato, secondo la quale il club azzurro avrebbe proposto un’offerta importante al Twente per aggiudicarsi il centrocampista.
In particolare, l’offerta del Napoli arriverebbe addirittura a 10 milioni di euro. Una cifra che sta facendo venire l’acquolina in bocca ai dirigenti del club olandese: il Twente infatti starebbe seriamente vacillando di fronte alla proposta e non è detto che tale offerta non possa essere effettivamente oggetto di grosso e concreto interesse da parte degli olandesi.
Ziyech ha 23 anni ed una discreta propensione al gol: è lui l’ennesimo coniglio pescato dal cilindro da parte di Giuntoli. Nonostante le trattative ancora aperte per Candreva e Pereyra, nonché l’arrivo di Giaccherini, il Napoli continua dunque a cercare nuovi innesti per la zona di centrocampo.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…