Quella che doveva essere un’indiscrezione irrealizzabile sta assumendo i toni e le prospettive di un affare plausibile. Stando agli ultimi aggiornamenti della Gazzetta dello Sport in merito alla situazione di Higuain, pare che l’interessamento della Juventus possa presto concretizzarsi in una vera e propria offerta. Il corteggiamento va avanti da tempo, anche perché la Vecchia Signora con la sua dirigenza non ha mai fatto mistero di stimare particolarmente il bomber argentino. Le semplici chiacchiere piano piano si stanno convertendo in un’offerta concreta: Marotta si impegnerà nei prossimi giorni a presentare ad Aurelio De Laurentiis una proposta vicinissima ai 94 mln di euro circa della clausola rescissoria prevista all’interno del contratto del giocatore col Napoli.
L’affare con gli azzurri per Pereyra sembra poter aprire la strada ad una collaborazione fitta e la vendita che si sta ultimando di Simone Zaza al Wolfsurg conferma la volontà del club di racimolare liquidi da investire di nuovo.
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…
Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…