Furio Valcareggi, l’agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato diffusamente del suo assistito a Radio Kiss Kiss Napoli. Il procuratore del calciatore ha infatti spiegato tutta la situazione del calciatore con il club.
“Emanuele è molto preso dalla nuova avventura: lui e la moglie sono felicissimi di arrivare a Napoli e finalmente il calciatore sta raccogliendo quanto di buono fatto precedentemente. Giaccherini è stato sempre sottovalutato e questo per me è un grande dispiacere: ora, finalmente, sta iniziando a riscuotere ciò che merita“, ha spiegato Valcareggi. Ma cosa potranno apprezzare i tifosi di Giaccherini? Lo spiega nuovamente l’agente: “E’ un giocatore che dà tutto in campo, di cui i tifosi apprezzeranno certamente l’applicazione tattica, il cuore e la voglia di vincere”.
Un calciatore certamente molto utile per il tecnico azzurro: “Sarri è un mio amico: è contentissimo dell’approdo di Emanuele al Napoli. Il ragazzo farà sicuramente bene: normalmente c’è molta euforia all’inizio ma vi assicuro che ci sarà anche dopo”. Infine, l’agente delinea gli obiettivi: “Ovviamente un club come Napoli è perfetto per Emanuele: lui vuole vincere lo Scudetto e giocare la Champions League e gli azzurri possono garantire tutto questo”.
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…