Secondo Sky Sport il Napoli non avrebbe mollato la presa su Antonio Candreva, nonostante l’imminente arrivo di Emanuele Giaccherini, per il quale ci sarebbe un incontro oggi pomeriggio con la dirigenza del Sunderland nel quale si dovrebbe delineare l’affare in via definitiva. Difatti anche con l’ex juventino le porte non sarebbero chiuse per l’esterno offensivo di Lazio e Nazionale, con cui già da giorni ci sarebbe un accordo verbale con la Lazio per una cifra che dovrebbe aggirarsi sui 22 milioni di euro tra soldi cash ed eventuali bonus.
E resta viva anche la soluzione Pereyra con la Juventus. Il Napoli quindi ha tutta l’intenzione di piazzare due colpi nel reparto dei centrocampisti avanzati e si concentrerà con tutta probabilità sui giocatori che saranno acquisibili nell’immediato e senza complicazioni. Per Candreva c’è una differenza di un milione di euro tra richiesta ed offerta sull’ingaggio, ma si continua a trattare.
Kiss Kiss Napoli ha però aggiunto: “Il procuratore di Candreva, Federico Pastorello, continua a tirare in ballo la Nike che è sponsor del giocatore. De Laurentiis offre un ingaggio di 2,6 milioni annui ma visto che non arriva il si, il club azzurro si sta concentrando su Pereyra, anche perché i bianconeri prenderanno Pjaca nel suo ruolo”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…