Secondo Sky Sport il Napoli non avrebbe mollato la presa su Antonio Candreva, nonostante l’imminente arrivo di Emanuele Giaccherini, per il quale ci sarebbe un incontro oggi pomeriggio con la dirigenza del Sunderland nel quale si dovrebbe delineare l’affare in via definitiva. Difatti anche con l’ex juventino le porte non sarebbero chiuse per l’esterno offensivo di Lazio e Nazionale, con cui già da giorni ci sarebbe un accordo verbale con la Lazio per una cifra che dovrebbe aggirarsi sui 22 milioni di euro tra soldi cash ed eventuali bonus.
E resta viva anche la soluzione Pereyra con la Juventus. Il Napoli quindi ha tutta l’intenzione di piazzare due colpi nel reparto dei centrocampisti avanzati e si concentrerà con tutta probabilità sui giocatori che saranno acquisibili nell’immediato e senza complicazioni. Per Candreva c’è una differenza di un milione di euro tra richiesta ed offerta sull’ingaggio, ma si continua a trattare.
Kiss Kiss Napoli ha però aggiunto: “Il procuratore di Candreva, Federico Pastorello, continua a tirare in ballo la Nike che è sponsor del giocatore. De Laurentiis offre un ingaggio di 2,6 milioni annui ma visto che non arriva il si, il club azzurro si sta concentrando su Pereyra, anche perché i bianconeri prenderanno Pjaca nel suo ruolo”.
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…