Mariano Andujar tornerà ad essere un giocatore dell’Estudiantes: la breve telenovela di mercato che riguardava il portiere argentino avrebbe trovato il suo lieto fine proprio in queste ore, con il ragazzo che dunque giocherà di nuovo nella squadra che lo aveva accolto durante la stagione scorsa. A rivelarlo è una fonte attendibilissima: il Presidente dell’Estudiantes, Pascual Caiella.
Il dirigente del club argentino ha parlato brevemente della trattativa a Radio Marte, spiegando come tutto sia filato liscio: “Siamo molto vicini. C’è accordo totale tra le parti, non solo con il giocatore, ma da oggi anche tra noi e il Napoli. Resta soltanto da accordarci sulle tempistiche e le modalità del pagamento”, ha rivelato Caiella.
Secondo indiscrezioni radiofoniche, comunque, al Napoli dovrebbero andare circa 500.000 euro, mentre Andujar a livello di ingaggio percepirà una cifra non inferiore a 700.000 dollari. Una soluzione che dovrebbe accontentare tutti, con gli azzurri che lasceranno partire definitivamente l’estremo difensore argentino.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…