Mariano Andujar tornerà ad essere un giocatore dell’Estudiantes: la breve telenovela di mercato che riguardava il portiere argentino avrebbe trovato il suo lieto fine proprio in queste ore, con il ragazzo che dunque giocherà di nuovo nella squadra che lo aveva accolto durante la stagione scorsa. A rivelarlo è una fonte attendibilissima: il Presidente dell’Estudiantes, Pascual Caiella.
Il dirigente del club argentino ha parlato brevemente della trattativa a Radio Marte, spiegando come tutto sia filato liscio: “Siamo molto vicini. C’è accordo totale tra le parti, non solo con il giocatore, ma da oggi anche tra noi e il Napoli. Resta soltanto da accordarci sulle tempistiche e le modalità del pagamento”, ha rivelato Caiella.
Secondo indiscrezioni radiofoniche, comunque, al Napoli dovrebbero andare circa 500.000 euro, mentre Andujar a livello di ingaggio percepirà una cifra non inferiore a 700.000 dollari. Una soluzione che dovrebbe accontentare tutti, con gli azzurri che lasceranno partire definitivamente l’estremo difensore argentino.
Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…
I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…
I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…
Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…