L’estate del mercato italiano rischia di vivere un vero e proprio tourbillon soprattutto i casa Inter. Stanno infatti nascendo storie tese tra l’attaccante e capitano nerazzurro Mauro Icardi e la società: dopo le dichiarazioni della moglie-agente del calciatore la situazione sembra infatti molto poco allegra. Sostanzialmente, l’argentino vorrebbe un ritocco dell’ingaggio per restare in nerazzurro.
Il problema, secondo quanto rivela Fcinternews, è che la società interista non avrebbe alcuna intenzione di concedere ad Icardi un aumento dell’ingaggio. Il giocatore si sta iniziando a guardare intorno, anche per via delle molte squadre interessate: tra queste potrebbe esserci anche il Napoli. L’ex attaccante della Sampdoria potrebbe infatti risultare un’ottima pedina per l’attacco in caso di addio da parte di Higuain già in questa stagione. L’Inter e i media vicini ai nerazzurri si sono affrettati a far sapere come il calciatore non abbia ricevuto alcuna offerta ma tutto resta in bilico, almeno al momento.
Per ora va precisato come si tratti di un’ipotesi assolutamente difficile da percorrere. Le vie del mercato sono però infinite e non è da escludere, fino a rinnovo avvenuto, un eventuale approdo di Icardi in azzurro.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…