Se c’è un affare che al Napoli realmente sta riuscendo è quello che porterà Roberto Pereyra in azzurro. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, il giocatore è impaziente di raggiungere i nuovi compagni di squadra a Dimaro. L’accordo tra le parti in gioco sarebbe totale: all’argentino andranno 1,5 mln di euro per tre anni ma nel contratto sarà presente un’opzione per il terzo. La Juventus, invece, incasserà 18 mln di euro più 2 di bonus.
Un affare che è stato immediato e semplice da definire, in virtù anche dei buoni rapporti che esistono tra le due società da tempo immemore. Anche Maurizio Sarri sarebbe pienamente soddisfatto del lavoro ultimato dal club, in quanto ciò gli consente di avere varie soluzioni tattiche a disposizione: Pereyra si può ben impiegare nel fisso 4-3-3, ma consente di variare con un 4-3-1-2 o 4-3-2-1.
Il giocatore avrebbe già parlato con l’ex compagni di squadra Allan, a sua volta felice di poter tornare a giocare insieme a lui come ai tempi dell’Udinese, e pare che proprio la chiacchierata tra i due abbia rafforzato la decisione presa del calciatore della Juventus.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …