In questi giorni sta tenendo banco in casa Juventus una situazione che ha davvero poco a che fare con il calcio e che rischia di lasciare scorie pesantissime sul club bianconero.
Secondo quanto rivelato dal giornale Il Fatto Quotidiano, la Juventus starebbe infatti rischiando di subire alcune infiltrazioni addirittura dalla ‘ndrangheta, una delle più pericolose associazioni di criminalità organizzata. E’ proprio il giornale a spiegare la situazione, ponendo l’accento sul fatto che l’organizzazione si starebbe facendo pericolosamente largo tra le curve dello stadio per meglio controllare questioni di bagarinaggio e di altri business. Addirittura, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, ci sarebbe stati persino principi di contatto con dirigenti bianconeri e il suicidio del tifoso di qualche giorno fa sarebbe clamorosamente da attribuire anche a questa pista.
Una situazione davvero difficile, che se confermata dalle indagini potrebbe sicuramente dare luogo a nuove polemiche e danneggiare nuovamente la credibilità del calcio italiano, almeno per quanto concerne alcuni aspetti.