Tiene ancora banco, come prevedibile, la questione del rinnovo di Elseid Hysaj: l’agente del calciatore ha sempre dato priorità agli azzurri e continua d’altronde a farlo anche oggi. Il problema, però, è che insieme alle rassicurazioni di rito, è arrivato anche un piccolo avvertimento da parte di Mario Giuffredi.
Ma procediamo con ordine. Interpellato da Radio Marte, Giuffredi spiega la situazione, peraltro già evidenziata in altri contesti: “Noi dal primo momento abbiamo sempre detto che il giocatore vuole rimanere a Napoli, non abbiamo ascoltato nessun tipo di approccio delle squadre che girano attorno ad Elseid”, spiega l’agente. Le specifiche del contratto dovranno però essere gioco-forza differenti per garantirne la permanenza: “Il giocatore merita di rivedere la sua situazione contrattuale, nel giro di un anno è diventato un top player in quel ruolo. Spero che entro fine mese si concretizzi quello che è il volere nostro e spero anche quello del Napoli”.
Poi, però,Giuffredi lancia un piccolo avvertimenti agli azzurri: “Non mi aspetto che si chiuda in un incontro o anche 2-3, ma è chiaro che se ci saranno tempo troppo lunghi ci guarderemo attorno“. La situazione, comunque, resta molto tranquilla e nel giro di qualche settimana Hysaj dovrebbe rinnovare il suo contratto con il Napoli.