REWIND LIVE – Le notizie dell’11 luglio 2016 sul Napoli in tempo reale

NCL rewind

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi lunedì 11 luglio:

00.00Napoli su Emanuele Giaccherini: gli azzurri starebbero per beffare Torino e Fiorentina.

23.40 – Incredibile dalla Cina: Hebei Fortune su Higuain, pronti 50 milioni di euro all’anno di ingaggio!

22.45 – Ex Napoli: continuano a susseguirsi le voci su un approdo di Josè Ernesto Sosa al Milan. L’argentino esce allo scoperto: “Voglio i rossoneri, sarebbe un treno che non passerebbe più”. Il giocatore sarebbe stato richiesto dal tecnico rossonero Vincenzo Montella.

22.00 – Filtra grande ottimismo circa le condizioni fisiche di Pepe Reina e Lorenzo Tonelli: i due giocatori non si sono ancora allenati in gruppo a Dimaro ed oggi hanno svolto dei giri di campo in corsa. Per il loro inserimento in gruppo è questione di qualche giorno ancora.

21.45 – Scrive ‘La Repubblica’ nella sua edizione genovese: “Il Napoli potrebbe riconsiderare l’opportunità di tornare su Roberto Soriano e Jacopo Sala, già trattati l’anno scorso”. Entrambi i centrocampisti sarebbero in uscita dalla Sampdoria.

21.20 – L’ex allenatore del Napoli, Emiliano Mondonico, critica apertamente Nicolas Higuain, fratello e procuratore di Gonzalo: “Sta usando dei mezzucci, è inaccettabile da parte sua. Chi indossa la maglia azzurra non dovrebbe fare così”.

20.40 – Con Pereyra prossimo a vestire la maglia del Napoli, non farà lo stesso Antonio Candreva: i due condividerebbero lo stesso ruolo, in più la trattativa con il laziale comporterebbe diverse difficoltà.

20.20 – Secondo Sky Sport il Napoli è sempre vicinissimo a Pereyra e Witsel: con i giocatori l’accordo c’è, bisogna formalizzare ora rispettivamente con Juventus e Zenit San Pietroburgo.

19.38 – Andujar parla del suo futuro: “Voglio giocare nell’Estudiantes ma dipenderà tutto dal Napoli e dall’accordo tra i due club”. Nel frattempo il portiere avrebbe rifiutato l’Independiente.

18.30 – Widmer vuole il Napoli: lo svizzero ha rifiutato parecchie offerte estere e attende l’offerta decisiva dei partenopei nei prossimi giorni.

17.22 – Marko Rog sarebbe vicinissimo al Napoli: secondo indiscrezioni di mercato gli azzurri starebbero aspettando di cedere uno tra Valdifiori e David Lopez per poter prendere il croato.

16.48 – Mario Giuffredi ha parlato anche di un altro suo assistito, Luigi Sepe: “Mi dicono sia partito molto bene a Dimaro, la stagione alla Fiorentina l’ha fatto crescere”.

16.22 – L’agente di Hysaj sul rinnovo: “Non abbiamo ancora trovato l’accordo ma è normale: non ho mai trovato l’intesa con un club alla prima chiacchierata”.

15.35 – Continua il pressing dell’Everton su Koulibaly, mercoledì potrebbe esserci l’incontro fra il club inglese e la dirigenza azzurra.

15.00 – L’ex obiettivo azzurro Keita Balde non parte in ritiro con la Lazio e annuncia l’imminente rottura con il club biancoceleste.

14.05 – L’agente di Hysaj conferma l’incontro con la società per discutere del rinnovo e annuncia che presto sarà trovata la giusta soluzione.

13.45 – Previsto oggi l’incontro fra l’agente di Pereyra e il Napoli, da superare c’è il problema relativo ai diritti d’immagine.

13.20 – La SSC Napoli ha annunciato, con una nota sul suo sito ufficiale, l’inizio della campagna abbonamenti per la nuova stagione.

12.55 – Pellè si trasferirà in Cina allo Shandong Luneng, contratto da 38 milioni in due anni e mezzo.

12.25 – La Gazzetta dello Sport annuncia il rinnovo di Hysaj con il Napoli, ingaggio raddoppiato per l’albanese.

11.30 – L’entourage di Candreva e il Napoli continuano a trattare. L’intesa con la Lazio è stata ormai trovata da tempo e il giocatore, come confermato da Tare, ha annunciato al club bianoceleste la propria volontà di andare via. C’è ancora distanza però tra le due parti in merito all’ingaggio. Un milione di euro è la differenza tra domanda e offerta e, se non si dovesse trovare un accordo sui diritti d’immagine, sarebbe necessario attendere ancora. Al momento però sul ragazzo c’è solo il Napoli. L’Inter è ferma e la Lazio non tratterà a cifre più basse.

10.30 – Il Napoli incassa subito un ricca cifra dalla Champions League. Una quota dovuta soltanto all’accesso ai gironi conquistato nella passata stagione di serie A. Ecco l’intero programma di introiti della competizione europea.

10.00 – Conto alla rovescia del Napoli per Higuain, con il Pipita atteso in una decina di giorni a Dimaro. Lì, al di là dell’effetto Sarri, De Laurentiis parlerà molto chiaro e lui e al suo entourage. 10 giorni per decidere il futuro dell’argentino.

09.00 – Il Napoli ha messo nel mirino un nuovo giocatore: Rick Karsdorp. Si tratta di un classe ’95 del Feyenoord, che conferma come Giuntoli sia molto attivo in Olanda. Contatti già allacciati, stando a quanto riportato da ‘Sky’. Si tratta di un terzino che, valutato 7 milioni circa, potrebbe prendere il posto di Maggio.

08.30 – Il Napoli si avvicina a Witsel. Oggi si attende la risposta del ds dello Zenit, con De Laurentiis mossosi in prima persona per il giocatore. Risolto l’ostacolo diritti d’immagine e spunta una data per la firma del giocatore.

08.00 – La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi di oggi si concentra sulla vittoria del Portogallo a Euro 2016, ai danni della Francia, sul mercato della Juventus, con Pjaca nel mirino e la bomba Icardi esplosa grazie a Wanda Nara.

Gestione cookie