Incontro fra l’agente di Pereyra e il Napoli: scoglio diritti d’immagine

Pereyra
Pereyra

Mercato azzurro in fermento, due i nomi più concreti in casa Napoli. La trattiva per Witsel sembrerebbe essere ai dettagli, per Pereyra oggi potrebbe esserci l’incontro che sancirebbe la stretta finale per arrivare al centrocampista bianconero. Secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma a ‘Radio Crc‘:

L’INCONTRO – Il procuratore dell’argentino è in Italia e attende di incontrarsi con la dirigenza azzurra: “L’agente Sergio Furlan è a Milano in attesa di incontrare il Napoli nella giornata di oggi o al massimo domani in mattinata. Il contratto potrebbe avvenire anche telefonicamente, Giuntoli è a Dimaro ma potrebbe raggiungere l’agente nel capoluogo lombardo già nelle prossime ore”.

LO SCOGLIO DA SUPERARE – Il problema da risolvere per i partenopei è quello relativo ai diritti d’immagine e il giornalista ha dichiarato in merito alla questione che: “L’anno scorso il centrocampista ha firmato un contratto che lo lega alla Nike, nel prossimo incontro ci sarà anche una telefonata ai responsabili dell’azienda in Argentina in modo da trovare un intesa in merito”.

Gestione cookie