Queste le novità più significative della giornata del Napoli: ecco cosa è successo lunedì 11 luglio 2016 in casa azzurra:
Si apre con la trattativa Witsel, per il quale l’ottimismo sale sempre di più, grazie anche all’intervento in prima persona di Aurelio De Laurentiis. C’è una data per la firma ed i diritti di immagine sono stati subito superati. Nel frattempo il 22 dovrebbe vedersi nel ritiro di Dimaro Gonzalo Higuain.
Soldi soldi soldi dalla UEFA: il Napoli incassa alla grande grazie alla Champions League. Forse anche per questo Hysaj otterrà un rinnovo del contratto con ingaggio raddoppiato.
In mattinata il Napoli ha svelato anche la prossima campagna abbonamenti, con tutte le novità spiegate dall’Head of Operations, Alessandro Formisano.
Trattativa Pereyra: verso ora di pranzo sono spuntate altre novità, con un prossimo incontro per parlare dei diritti di immagine, ma tutto lascia presagire che ‘El Tucuman’ vestirà la maglia azzurra. E se verrà lui non farà altrettanto Candreva. Nel frattempo sono vere le voci che vorrebbero l’Everton su Kalidou Koulibaly, mercoledì i Toffees potrebbero avanzare una prima maxiofferta in via ufficiale per il senegalese.
Il croato Marco Rog sarebbe molto vicino al Napoli, e Luigi Sepe potrebbe invece restarci. Chi vorrebbe l’azzurro poi è Silvan Widmer dell’Udinese, il quale avrebbe detto di no a diverse offerte pur di approdare in Campania. Infine in nottata sono spuntate altre voci su Higuain: l’Arsenal lo vorrebbe e starebbe studiando una proposta niente male, mentre dalla Cina l’Hebei Fortune gli darebbe 50 milioni di euro a stagione!