Inizio dei lavori a Dimaro per gli azzurri, si prepara la nuova stagione. Quello che è alle porte sarà un anno importante per i partenopei, ritorno in Champions League e assalto allo scudetto sono i principali obiettivi del Napoli targato Sarri. Il direttore sportivo Giuntoli ed il suo staff sono a lavoro per creare una rosa competitiva adatta a disputare entrambe le competizioni, fra rinnovi e nuovi acquisti il lavoro della dirigenza azzurra è davvero tanto.
I tifosi partenopei attendono con ansia il ritorno dei loro beniamini nell’arena di Fuorigrotta e oggi la società, con un comunicato sul suo sito ufficiale, ha dato il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017. Ecco tutte le informazioni utili:
Caro Tifoso, la SSC NAPOLI è lieta di informarti che la campagna abbonamenti 2016-2017 è iniziata. Durante i primi 14 giorni della Campagna Abbonamenti, dalle h.10:00 di Lunedì 11 Luglio alle h.23:59 di Domenica 24 Luglio 2016, i vecchi abbonati potranno esercitare la precedenza per confermare il proprio posto, presentando obbligatoriamente la seguente documentazione: • Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card” o Fidelity Card SSCN Fan Away o Fidelity Card SSCN Fan Stadium Card • tagliando segnaposto nominativo della stagione 2015-16, o fotocopia dello stesso oppure il Voucher Elettronico della stagione 2015-16. • Modulo di Richiesta (Anagrafica) 2016-17, debitamente compilata e sottoscritta, scaricabile dal sito www.sscnapoli.it • Fotocopia del Documento d’Identità, da consegnare Nello stesso periodo anche i nuovi abbonati potranno acquistare il proprio abbonamento scegliendo i posti non occupati dagli abbonati dello scorso campionato”.
Il grafico dello stadio San Paolo con i prezzi di acquisto per ciascun settore:
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…