Inizio dei lavori a Dimaro per gli azzurri, si prepara la nuova stagione. Quello che è alle porte sarà un anno importante per i partenopei, ritorno in Champions League e assalto allo scudetto sono i principali obiettivi del Napoli targato Sarri. Il direttore sportivo Giuntoli ed il suo staff sono a lavoro per creare una rosa competitiva adatta a disputare entrambe le competizioni, fra rinnovi e nuovi acquisti il lavoro della dirigenza azzurra è davvero tanto.
I tifosi partenopei attendono con ansia il ritorno dei loro beniamini nell’arena di Fuorigrotta e oggi la società, con un comunicato sul suo sito ufficiale, ha dato il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017. Ecco tutte le informazioni utili:
Caro Tifoso, la SSC NAPOLI è lieta di informarti che la campagna abbonamenti 2016-2017 è iniziata. Durante i primi 14 giorni della Campagna Abbonamenti, dalle h.10:00 di Lunedì 11 Luglio alle h.23:59 di Domenica 24 Luglio 2016, i vecchi abbonati potranno esercitare la precedenza per confermare il proprio posto, presentando obbligatoriamente la seguente documentazione: • Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card” o Fidelity Card SSCN Fan Away o Fidelity Card SSCN Fan Stadium Card • tagliando segnaposto nominativo della stagione 2015-16, o fotocopia dello stesso oppure il Voucher Elettronico della stagione 2015-16. • Modulo di Richiesta (Anagrafica) 2016-17, debitamente compilata e sottoscritta, scaricabile dal sito www.sscnapoli.it • Fotocopia del Documento d’Identità, da consegnare Nello stesso periodo anche i nuovi abbonati potranno acquistare il proprio abbonamento scegliendo i posti non occupati dagli abbonati dello scorso campionato”.
Il grafico dello stadio San Paolo con i prezzi di acquisto per ciascun settore: