Mariano Andujar è ormai, come già detto in precedenza, destinato a lasciare Napoli definitivamente: l’ex portiere del Catania ha come obiettivo quello di tornare in Argentina, nello specifico all’Estudiantes, squadra che lo aveva accolto l’anno scorso in prestito dopo la mezza stagione da titolare in azzurro.
Intervistato dal quotidiano La Redonda, Andujar ha spiegato cosa c’è in serbo per il suo futuro: “Con l’Estudiantes c’è già l’accordo, ma non possiamo firmare perchè il club deve trovare un accordo col Napoli, il che ovviamente non dipende da me”, spiega il portiere argentino. L’estremo difensore è abbastanza certo che l’affare vada in porto, anche e soprattutto a livello economico: “Ho chiesto una cifra normale, che penso di poter guadagnare e che il club può pagare”.
Si era parlato anche di un interessamento dell’Independiente. Andujar ha però le idee chiare: “Li ringrazio per l’offerta che mi ha tentato, ma avevo promesso di giocare nell’Estudiantes e spero di riuscirci”. Tra qualche settimana, dunque, l’avventura napoletana del Nazionale argentino potrebbe definitivamente terminare: starà al Napoli trovare l’accordo con l’Estudiantes per accontentare il giocatore.
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere giĂ giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…