Non solo calciomercato per il Napoli, si pensa anche ai rinnovi contrattuali per rendere la rosa attuale ancor più forte e competitiva. Dopo l’annuncio del rinnovo di Callejon fino al 2020, è notizia di oggi l’imminente rinnovo del terzino destro azzurro Elseid Hysaj. L’albanese sarà legato ai partenopei fino al 2021 e il suo ingaggio sarà più che raddoppiato.
Sulla questione rinnovo il suo agente, Mario Giuffredi, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Crc’: “Ci siamo incontrati nella giornata di ieri con la società per definire i dettagli del possibile rinnovo, bisogna valutare diversi fattori e scegliere la strategia giusta. C’è bisogno di tempo prima di trovare un intesa definitiva, vedremo se gli azzurri vorranno inserire una clausola rescissoria. Sono comunque sicuro che riusciremo a trovare un accordo”.
Sul futuro, tatticamente parlando, del suo assistito ha poi aggiunto: “Hysaj ha disputato una stagione ad ottimi livelli, se continuerà a crescere l’anno prossimo potrebbe diventare uno dei giocatori più forti della squadra. Anche in chiave mercato, se le sue prestazioni continueranno ad essere ottime, potrebbero arrivare al Napoli offerte molto importanti”.
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…