La trattativa tra il Napoli e l’Udinese per Piotr Zielinski sembra ormai naufragata: il centrocampista del club friulano infatti non avrebbe trovato l’accordo con gli azzurri per il trasferimento. Il tutto è stato praticamente confermato dal Direttore Sportivo dell’Udinese Nereo Bonato, che spiegato la situazione in maniera piuttosto chiara?
“C’era un accordo raggiunto con il Napoli, solo che non c’era un’intesa tra il ragazzo e gli azzurri“, ha sentenziato il dirigente a MilanNews.it. Zielinski continua ad avere tantissimi estimatori: “Al momento ha diversi interessamenti, c’è da capire cosa succederà, le parti sono tre e devono essere tutte soddisfatte per chiudere una trattativa”.
Sembra dunque naufragata la possibilità di vedere l’ex giocatore dell’Empoli vestire la maglia del Napoli: gli azzurri avevano già un accordo con l’Udinese ma il centrocampista non è mai parso convinto dalla destinazione. Secondo indiscrezioni, in questo momento il club più vicino al calciatore dovrebbe essere appunto il Milan, con Vincenzo Montella che sarebbe un grosso estimatore del ragazzo.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…