Reina torna nel mirino del Barcellona: la situazione

Pepe Reina  (© Getty Images)
Pepe Reina (© Getty Images)

Pepe Reina torna ad essere motivo di interesse per il Barcellona: il club vincitore dello scorso campionato spagnolo sarebbe infatti tornato alla carica per assicurarsi il portiere degli azzurri.

Secondo quanto rivelato da SportMediaset, molto dipenderà dall’eventuale cessione di uno tra i due attuali portieri del Barcellona: a quanto sembra, infatti, sia Bravo che Ter Stegen avrebbero ricevuto interessi concreti dalla Premier League, in particolare dal Manchester City di Guardiola. Ergo, in caso di cessione dolorosa riguardante uno tra il cileno e il tedesco, i blaugrana sarebbe pronti ad accogliere proprio l’ex portiere del Liverpool nel ruolo di secondo.

Le probabilità che Reina accetti sono però vicinissime allo zero, sia per il grande amore verso Napoli, ricambiato anche dalla città e dai suoi tifosi, sia per il fatto di aver già vissuto un’esperienza poco edificante come secondo portiere al Bayern Monaco un paio di stagioni fa. Per Reina dunque sta per arrivare una nuova stagione da titolare con la maglia azzurra: salvo clamorosi ripensamenti, sarà di nuovo lui il primo portiere azzurro.

Gestione cookie