Roberto Pereyra è ormai vicinissimo al Napoli: secondo quanto riportato da TuttoNapoli, infatti, la Juventus e il club azzurro avrebbero ormai trovato l’accordo decisivo per il trasferimento.
I bianconeri e il Napoli avrebbero già trovato un accordo di massimo per l’affare. La giornata decisiva per chiudere, probabilmente, sarà quella di domani: i rappresentanti del club azzurro dovrebbero infatti incontrare l’entourage del calciatore argentino per limare alcune specifiche economiche. Anche in questo caso, però, tutto dovrebbe essere abbastanza agevole perché è presente un accordo già preventivato tra le parti. Inoltre, da quanto si evince, l’acquisto dell’ex Udinese risulterebbe non ostacolare la trattativa Witsel, dato che il Napoli è interessato ad acquistare entrambi i calciatori.
Roberto Pereyra potrebbe dunque essere il secondo acquisto ufficiale del Napoli dopo Lorenzo Tonelli: un buon colpo a centrocampo per Sarri, che si ritroverebbe tra le mani una pedina talentuosa e con grande voglia di riscatto dopo una stagione difficile alla Juventus.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…