Roberto Pereyra è ormai vicinissimo al Napoli: secondo quanto riportato da TuttoNapoli, infatti, la Juventus e il club azzurro avrebbero ormai trovato l’accordo decisivo per il trasferimento.
I bianconeri e il Napoli avrebbero già trovato un accordo di massimo per l’affare. La giornata decisiva per chiudere, probabilmente, sarà quella di domani: i rappresentanti del club azzurro dovrebbero infatti incontrare l’entourage del calciatore argentino per limare alcune specifiche economiche. Anche in questo caso, però, tutto dovrebbe essere abbastanza agevole perché è presente un accordo già preventivato tra le parti. Inoltre, da quanto si evince, l’acquisto dell’ex Udinese risulterebbe non ostacolare la trattativa Witsel, dato che il Napoli è interessato ad acquistare entrambi i calciatori.
Roberto Pereyra potrebbe dunque essere il secondo acquisto ufficiale del Napoli dopo Lorenzo Tonelli: un buon colpo a centrocampo per Sarri, che si ritroverebbe tra le mani una pedina talentuosa e con grande voglia di riscatto dopo una stagione difficile alla Juventus.
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…
Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…