Marek Hamsik è tornato a parlare nel corso di un evento organizzato per i giovani calciatori del suo paese. Il capitano della nazionale slovacca ha parlato del suo futuro e alcune dichiarazioni sono state riportate dal portale slovacco Zivot: “La mia priorità è il Napoli, ma ora penso solo a rilassarmi. Poi vedremo”.
Dei giornalisti hanno chiesto se le maglie indossate da uno dei suoi figli (Liverpool e Real Madrid) potessero rappresentare un indizio di mercato, Hamsik ha negato ogni tipo di trattativa: “No, non vuol dire nulla…A casa abbiamo una cinquantina di maglie diverse!”. Lo slovacco ha parlato anche del presunto interesse del Bayern Monaco, come rivelato qualche settimana fa: “L’interesse c’era ma non si è concretizzato. Non è vero che ho rifiutato la loro offerta, queste scelte non dipendono solo da me”.
Intanto Richard Hamsik ha parlato del futuro di suo figlio Marek: “Le voci non mancano, ma non sempre è vero ciò che si scrive. Marek dice sempre che il Napoli è il club che ama e che vorrebbe chiudere la sua carriera in azzurro, ma non è ancora sicuro che accada. Se ci sarà volontà di valutare Marek come merita resteremo a Napoli, in caso contrario si penserà ad altre offerte. E’ vero che i tifosi in caso di cessione non la perdonerebbero mai, ma loro possono avere una visione completamente diversa delle cose”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…