Marek Hamsik è tornato a parlare nel corso di un evento organizzato per i giovani calciatori del suo paese. Il capitano della nazionale slovacca ha parlato del suo futuro e alcune dichiarazioni sono state riportate dal portale slovacco Zivot: “La mia priorità è il Napoli, ma ora penso solo a rilassarmi. Poi vedremo”.
Dei giornalisti hanno chiesto se le maglie indossate da uno dei suoi figli (Liverpool e Real Madrid) potessero rappresentare un indizio di mercato, Hamsik ha negato ogni tipo di trattativa: “No, non vuol dire nulla…A casa abbiamo una cinquantina di maglie diverse!”. Lo slovacco ha parlato anche del presunto interesse del Bayern Monaco, come rivelato qualche settimana fa: “L’interesse c’era ma non si è concretizzato. Non è vero che ho rifiutato la loro offerta, queste scelte non dipendono solo da me”.
Intanto Richard Hamsik ha parlato del futuro di suo figlio Marek: “Le voci non mancano, ma non sempre è vero ciò che si scrive. Marek dice sempre che il Napoli è il club che ama e che vorrebbe chiudere la sua carriera in azzurro, ma non è ancora sicuro che accada. Se ci sarà volontà di valutare Marek come merita resteremo a Napoli, in caso contrario si penserà ad altre offerte. E’ vero che i tifosi in caso di cessione non la perdonerebbero mai, ma loro possono avere una visione completamente diversa delle cose”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…