Josè Maria Callejon è il giocatore del Napoli che ha realizzato il primo gol della stagione 2016/2017. Lo spagnolo celebra nel migliore dei modi il recente rinnovo di contratto fino al giugno 2020 mostrandosi ancora una volta come uno degli elementi più preziosi dell’organico a disposizione di Maurizio Sarri. L’ex Real Madrid ha risolto in favore della sua squadra la partitella a campo ridotto che ha seguito l’allenamento nel giorno in cui è cominciato il ritiro azzurro di Dimaro, andando a bersaglio con un destro potente e preciso. Queste le formazioni schierate da Maurizio Sarri:
SQUADRA ARANCIONE: Contini; Maggio, Lasicki, Luperto, Dezi; Allan, Jorginho, Grassi; Dumitru, Negro, Callejon.
SQUADRA BLU: Sepe; Celiento, Granata, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Valdifiori, De Guzman; Insigne jr, Gabbiadini, El Kaddouri.
Due squadre, quelle composte dal tecnico partenopeo, nelle quali i titolari a disposizione e le principali riserve sono stati tutti adeguatamente bilanciati. Buone impressioni sono giunte da Sepe, autore di due ottime parate. Assenti Reina per una piccola indisposizione fisica, poi Albiol e Tonelli che hanno lavorato in palestra. Ha lavorato a parte con un preparatore atletico Rafael.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…