Sfuma un potenziale acquisto in porta per il Napoli: l’estremo difensore del Verona Pierluigi Gollini cambia infatti squadra e campionato, andando a giocare in Inghilterra.
Il giovane portiere sarà infatti un nuovo membro dell’Aston Villa, club recentemente retrocessa in Championship dalla Premier League. Ecco il comunicato del Verona a riguardo: “L’Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Gollini all’Aston Villa Football Club. L’Hellas ringrazia il calciatore e gli augura le migliori fortune per il futuro professionale.”
Cambio di nazione ma non di categoria per il portiere, che giocherà dunque in seconda divisione anche in Inghilterra. Il ragazzo è stato per settimane al centro di un possibile interesse del Napoli per il ruolo di secondo portiere, un interesse che però evidentemente non si è mai concretizzato e che ha portato il club e il giocatore a scegliere altre strade professionali per il futuro del giovane ormai ex Verona.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…