Sfuma un potenziale acquisto in porta per il Napoli: l’estremo difensore del Verona Pierluigi Gollini cambia infatti squadra e campionato, andando a giocare in Inghilterra.
Il giovane portiere sarà infatti un nuovo membro dell’Aston Villa, club recentemente retrocessa in Championship dalla Premier League. Ecco il comunicato del Verona a riguardo: “L’Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Gollini all’Aston Villa Football Club. L’Hellas ringrazia il calciatore e gli augura le migliori fortune per il futuro professionale.”
Cambio di nazione ma non di categoria per il portiere, che giocherà dunque in seconda divisione anche in Inghilterra. Il ragazzo è stato per settimane al centro di un possibile interesse del Napoli per il ruolo di secondo portiere, un interesse che però evidentemente non si è mai concretizzato e che ha portato il club e il giocatore a scegliere altre strade professionali per il futuro del giovane ormai ex Verona.
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…
Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…
In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…
Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…