
Sfuma un potenziale acquisto in porta per il Napoli: l’estremo difensore del Verona Pierluigi Gollini cambia infatti squadra e campionato, andando a giocare in Inghilterra.
Il giovane portiere sarà infatti un nuovo membro dell’Aston Villa, club recentemente retrocessa in Championship dalla Premier League. Ecco il comunicato del Verona a riguardo: “L’Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Gollini all’Aston Villa Football Club. L’Hellas ringrazia il calciatore e gli augura le migliori fortune per il futuro professionale.”
Cambio di nazione ma non di categoria per il portiere, che giocherà dunque in seconda divisione anche in Inghilterra. Il ragazzo è stato per settimane al centro di un possibile interesse del Napoli per il ruolo di secondo portiere, un interesse che però evidentemente non si è mai concretizzato e che ha portato il club e il giocatore a scegliere altre strade professionali per il futuro del giovane ormai ex Verona.