REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+dell%26%238217%3B8+luglio+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/07/08/rewind-live-le-notizie-dell8-luglio-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie dell’8 luglio in tempo reale sul Napoli

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi venerdì 8 luglio:

23.50 – Federico Pastorello, procuratore di Antonio Candreva, ha affermato: “Il Napoli è una destinazione gradita al mio assistito, abbiamo saputo dell’accordo tra i partenopei e la Lazio solo ieri, ci sono altri discorsi in essere però”.

23.15 – La nostra valutazione sulle doti tecniche e tattiche di Roberto Pereyra: ecco come potrebbe giocare el Tucuman in maglia azzurra con Maurizio Sarri.

22.50 – Ciro Venerato di RaiSport precisa le cifre dell’affare Pereyra: “I dirigenti della Juventus mi hanno confermato l’affare, il Napoli per l’argentino verserà 12 milioni di euro più 3 di bonus”.

22.40 – Juan Camilo Zuniga vicino al Watford, lo afferma la stampa inglese per la quale sarebbe decisiva la presenza di Walter Mazzarri sulla panchina degli ‘Hornets’.

22.15 – Il procuratore Oscar Damiani afferma: “Chi rifiuta il Napoli non capisce niente, è una vergogna dire di no agli azzurri. Candreva è pronto per gli azzurri, giocare la Champions coi partenopei sarebbe un salto in avanti in carriera”.

21.45 – I tifosi della Juventus delusi dalla cessione di Pereyra al Napoli: sui social network i tifosi bianconeri criticano il fatto di rinforzare la più diretta concorrente per lo scudetto e la cifra incassata, 18 milioni, giudicata troppo bassa.

21.08 – “IL NAPOLI HA PRESO PEREYRA”, così ha scritto pochi secondi fa l’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’

21.00 – Sky Sport: “Su Candreva sta per irrompere il Chelsea: il giocatore preferirebbe l’opzione inglese soprattutto per la presenza di Antonio Conte in panchina”.

20.25Aggiornamenti per la trattativa Pereyra: Sky Sport parla di accordo raggiunto tra Napoli e Juve, con l’argentino che costerebbe 18 mln più bonus.

19.25 – Napoli e Juventus insieme questo pomeriggio per parlare di Pereyra. La trattativa può conoscere un epilogo positivo già nelle prossime ore.

18.15 – Maurizio Sarri ha diramato al termine della seduta di allenamento odierna la lista dei giocatori che prederanno parte al ritiro di Dimaro. All’interno del pezzo i nomi al completo.

17.40 – Dall’Argentina la decisione di Andujar in merito al futuro: no all’Independiente. Adesso il Napoli tratta ad oltranza con l’Estudiantes.

17.05 – Durante il corso della presentazione delle uniformi per la prossima stagione ha parlato anche Pepe Reina. L’estremo difensore azzurro ha raccontato le prime impressioni dopo la pausa per le vacanze.

16.20 – Si avvicenda l’addio di Zuniga per il Napoli, che potrebbe significare l’arrivo nella trattativa con il Watford-Udinese di Zielinski. Ne parla l’entourage del colombiano. 

16.00 – Per la prima volta Herrera parla espressamente del suo futuro e della possibilità di vestire l’azzurro. Dal Messico le sue parole. 

15.05 – Pierluigi Gollini non arriverà al Napoli: il portiere ormai ex Hellas Verona ha firmato per una squadra inglese, ecco quale.

14.54 – Napoli e Dinamo Zagabria continuano a discutere per Marko Rog: il centrocampista gradisce la destinazione e gli azzurri avrebbero trovato un accordo di massima con il club croato.

14.31 – Oggi ci sarà probabilmente l’incontro decisivo per Candreva: Giuntoli e l’agente Pastorello cercheranno di trovare un accordo sull’ingaggio.

13.56 – Nel video di presentazione della maglia è presente anche Gonzalo Higuain: questo perché è stato girato prima della situazione vissuta con il suo agente, probabilmente almeno un mese fa.

13.05 – José Maria Callejon ha parlato del rinnovo: “Era quello che volevo, l’ho fatto per me e non per convincere altri a restare. Lo Scudetto? Ci stiamo lavorando”.

12.00 – Il Napoli ha presentato la prima divisa per la stagione 2016-2017: ecco tutte le foto e i dettagli disponibili sul prodotto di Kappa.

10.30 – Il Napoli rischia di perdere un difensore, Strinic. La Sampdoria è interessata e la valutazione degli azzurri è decisamente bassa per il valore del ragazzo, che ben si è comportato con la Croazia a Euro 2016.

09.30 – Il tecnico dell’Ajax, Bosz, ha parlato di Milik, senza neanche considerare il Napoli. Ha commentato il percorso che seguirà l’attaccante, dall’Europeo alle vacanze, per poi concludere il tutto in Olanda.

08.50 – Nuova offerta del Chelsea per Koulibaly, che De Laurentiis non vorrebbe vendere. La trattativa potrebbe sbloccarsi se il Napoli dovesse aggiudicarsi il sostituto, già individuato.

08.30 – Candreva è ancora nel mirino del Napoli, che ha trovato l’accordo totale con la Lazio, pagando la quota pattuita in quattro rate. Il giocatore non ha preclusioni ma soltanto una chiara richiesta al club azzurro.

08.00 – La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi di oggi si concentra sul mercato della Juventus, tra l’offerta per Bonucci e l’obiettivo Sanchez, per concludere con la vittoria della Francia sulla Germania.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli, nuovo affare da Bologna: Marotta anticipato

Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…

3 ore ago

Napoli, nome a sorpresa in avanti: è il nuovo Mertens

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…

16 ore ago

Napoli, emergenza in difesa: Conte cambia ancora modulo

Antonio Conte sta facendo i conti con una situazione di emergenza, l'ennesima, per quanto riguarda…

20 ore ago

Osimhen al Galatasaray, tre pedine di scambio per il Napoli

Per la permanenza di Victor Osimhen al Galatasaray arriva una svolta importante. I turchi propongono…

21 ore ago

Napoli, Conte chiude per l’attaccante: Juve anticipata

Il ds Manna vorrebbe subito chiudere per il colpo in attacco. Spunta il nuovo attaccante…

23 ore ago

Infortunio Buongiorno: Napoli in ansia, i tempi di recupero si allungano

In casa partenopea l'infermeria resta uno dei temi all'ordine del giorno. Per il difensore centrale,…

1 giorno ago