Nel ritiro poco affollato di Castel Volturno il Napoli presenta la prima divisa della prossima stagione: anche quest’anno, come nella stagione precedente, lo sponsor tecnico sarà Robe di Kappa. Novità anche per quanto concerne gli sponsor commerciali: a Lete e Pasta Garofalo si aggiunge anche Kimbo, che sarà il terzo sponsor presente sulla maglia del Napoli, nella parte posteriore della casacca.
12.26 – I calciatori si esibiscono con le nuove maglie: la divisa è molto aderente e vede ai lati della maglia e dei pantaloncini il logo della Kappa ripetuto. Nella parte bassa posteriore della maglia, come detto, l’avvento del terzo sponsor: Kimbo.
12.22 – Prende la parola il capo delle sponsorizzazioni Kappa, Paolo Fulgenzi: “Per noi il Napoli è l’investimento più importante, strategico, nello sport. Non ci sono cuciture, è un tubolare molto attillato che rende facili i movimenti ed esalta il fisico degli atleti”.
12.18 – Ecco le parole di Formisano: “E’ una nuova kombat, una skin che ha come caratteristica rendere la maglia una seconda pelle. Napoli è il top-team italiano di Kappa, quindi è una esclusiva, per gli altri verrà dopo. L’innovazione è che rende il giocatore quasi impendibile, è una seconda pelle”.
12.15 – Clip per la presentazione della nuova maglia degli azzurri.
12.00 – Ecco i modelli per la nuova maglia: sono Reina, Callejon e Allan.
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…