Nel ritiro poco affollato di Castel Volturno il Napoli presenta la prima divisa della prossima stagione: anche quest’anno, come nella stagione precedente, lo sponsor tecnico sarà Robe di Kappa. Novità anche per quanto concerne gli sponsor commerciali: a Lete e Pasta Garofalo si aggiunge anche Kimbo, che sarà il terzo sponsor presente sulla maglia del Napoli, nella parte posteriore della casacca.
12.26 – I calciatori si esibiscono con le nuove maglie: la divisa è molto aderente e vede ai lati della maglia e dei pantaloncini il logo della Kappa ripetuto. Nella parte bassa posteriore della maglia, come detto, l’avvento del terzo sponsor: Kimbo.
12.22 – Prende la parola il capo delle sponsorizzazioni Kappa, Paolo Fulgenzi: “Per noi il Napoli è l’investimento più importante, strategico, nello sport. Non ci sono cuciture, è un tubolare molto attillato che rende facili i movimenti ed esalta il fisico degli atleti”.
12.18 – Ecco le parole di Formisano: “E’ una nuova kombat, una skin che ha come caratteristica rendere la maglia una seconda pelle. Napoli è il top-team italiano di Kappa, quindi è una esclusiva, per gli altri verrà dopo. L’innovazione è che rende il giocatore quasi impendibile, è una seconda pelle”.
12.15 – Clip per la presentazione della nuova maglia degli azzurri.
12.00 – Ecco i modelli per la nuova maglia: sono Reina, Callejon e Allan.
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…