In mattinata a Castel Volturno il Napoli ha presentato la nuova prima divisa per la stagione 2016-2017. Ovviamente, la casacca è di nuovo griffata Robe di Kappa, marchio che per il secondo anno di fila torna a vestire il Napoli.
La prima divisa di quest’anno, la Kombat Skin 2017, è una vera e propria evoluzione messa a punto da Kappa per il Napoli: si tratta di una maglia senza cuciture, tubulare e molto aderente che non darà problemi ai giocatori per quanto riguarda i movimenti. Inoltre la maglia sembra possedere una funzione antitrattenuta, che potrà così aiutare i calciatori azzurri a sgusciare meglio tra gli avversari in caso di azione offensiva. Il logo dello sponsor tecnico è ripetuto più volte ai lati della maglia e dei pantaloncini. Al solito, la divisa è composta da maglia azzurra e pantaloncini bianchi, con calzettoni azzurri. Ecco la nostra gallery della prima divisa:
Sulla divisa si è espresso anche il responsabile Marketing Alessandro Formisano: E’ una nuova kombat, una skin che ha come caratteristica rendere la maglia una seconda pelle. Napoli è il top-team italiano di Kappa, quindi è una esclusiva, per gli altri verrà dopo. L’innovazione è che rende il giocatore quasi impendibile, è una seconda pelle”.
Noi di Napolicalciolive avevamo già lanciato, in esclusiva, i dettagli sulle nuove maglie degli azzurri. In particolare, abbiamo esposto le novità sulla seconda e terza maglia del prossimo anno del Napoli: la seconda sarà bianca, stile River Plate, con una striscia azzurra. La terza invece sarà nera, con bordi dorati e azzurri.
La posta in palio per questo finale di stagione è importante, ma la dirigenza del…
In casa Napoli scatta l'allarme relativo a David Neres, appena rientrato e subito pimpante e…
Il Napoli è pronto ad un colpo di scena non di poco conto, dal momento…
I partenopei continuano a muoversi in modo attento sul calciomercato. Nel mirino uno dei talenti…
Antonio Conte continua a cercare la veste migliore per il suo Napoli e stavolta pare…
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…