Oggi pomeriggio il mercato del Napoli potrebbe sbloccarsi con un ottimo colpo: il ds azzurro Cristiano Giuntoli incontrerà infatti l’agente di Antonio Candreva, centrocampista offensivo in uscita dalla Lazio che sarebbe vicino all’approdo nella città partenopea.
Secondo quanto riferito dal giornalista Ciro Venerato, oggi alle 17:00 tra Giuntoli e Pastorello a Milano: si parlerà ovviamente del nono principale della trattativa, ovvero l’ingaggio da pagare a Candreva in caso di acquisto. In tal senso, il Napoli dovrà cercare di fare meglio del Chelsea: gli inglesi vorrebbero risparmiare sul cartellino ma offrirebbero più dei 2 milioni di ingaggio proposti attualmente dal Napoli.
Gli azzurri hanno in pratica già trovato l’accordo con il Presidente della Lazio Lotito. Anche il giocatore, dopo alcune titubanze iniziali, si sarebbe convinto ad accettare la destinazione: adesso non resta che provare a trovare un accordo per quanto riguarda lo stipendio. Se l’incontro di oggi andrà a buon fine, molto probabilmente entro la metà della settimana prossima Candreva potrebbe diventare un giocatore azzurro.
Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…
Il suo futuro a Napoli sembrava essere segnato, ma l’ultima parola è spettata ad Antonio…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi colpi di spessore internazionale. Ecco il…
Piove sul bagnato per Conte. Si è fermato anche il centrocampista e i tempi di…
Quella di Bologna è forse una delle partite più importanti della stagione del Napoli, e…
Il Napoli si prepara a fiondarsi sul nuovo Zielinski e l'affare si può condurre in…