Un altra giornata di trattative per il Napoli, iniziano infatti a profilarsi i primi contatti concreti fra squadre e giocatori. Tante le notizie riportate in questo giovedì, riassunte tutte nel nostro consueto appuntamento con NCL RECAP.
Con l’inizio del raduno per gli uomini di Sarri cominciano a stabilirsi anche le prime amichevoli precampionato, gli azzurri affronteranno probabilmente prima il Siviglia e poi il Monaco il 7 agosto al San Paolo.
Ancora sviluppi per il mercato in entrata, Milik vuole l’azzurro mentre per Candreva, i partenopei sembrerebbero essere rimasti gli unici concorrenti. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha inoltre confermato in un’intervista che i contatti fra i biancocelesti e la società di De Laurentiis sono reali.
Anche Zielinski, secondo quanto scrive ‘Il Messagero‘, sembrerebbe vicino al Napoli. Mentre le chanche di vedere Widmer in azzurro si fanno sempre più ridotte.
Incassato dai partenopei anche il no di Soriano, il centrocampista infatti continuerà la sua esperienza con la Sampdoria.
Un mercato che vede, ad oggi, soltanto l’acquisto del difensore centrale Tonelli, sarebbe soprattutto questo il motivo della scarsa presenza di tifosi all’inizio dei lavori a Castelvolturno.
La società, nel centro sportivo partenopeo, ha annunciato che nella giornata di domani verrà presentata la nuova maglia per la stagione 2016/2017.
Nuovi aggiornamenti anche per quanto riguarda il mercato in uscita, l’agente di Maggio ha speso parole al miele per il progetto Napoli, ma il terzino è in cerca di minutaggio e non vorrebbe trascorrere un ulteriore stagione relegato in panchina.
Principale notizia del giorno, come già annunciato nei giorni scorsi, il rinnovo di Josè Callejon fino al 2020. Prolungamento di contratto firmato in serata presso la sede Filmauro.