Oggi pomeriggio l’Inter ha fatto registrare un nuovo acquisto nella zona di centrocampo: si tratta di Ever Banega, centrocampista dell’Argentina che ha lasciato il Siviglia per provare l’esperienza in Serie A con i nerazzurri.
“FC. Internazionale comunica che si avvarrà delle prestazioni sportive del calciatore Éver Banega per le prossime tre stagioni”, questo il comunicato ufficiale diramato dal club riguardo l’arrivo del giocatore. Banega, centrocampista centrale con ottime qualità d’impostazione, per un certo periodo è stato anche accostato al Napoli.
Negli anni di Benitez, infatti, si è spesso parlato di un interessamento degli azzurri per lui, che all’epoca giocava nel Valencia. Le trattative per il centrocampista però non arrivarono mai ad una concretizzazione, con l’appuntamento italiano rimandato di qualche anno e con un luogo d’arrivo differente. Un’altra concorrente, dunque, si rinforza con un colpo dal profilo internazionale. E tutti i tifosi azzurri non fanno altro che chiedersi: quando sarà il turno del Napoli?
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…