Ricardo Rodriguez, terzino sinistro del Wolfsburg e della Nazionale svizzera, ha pubblicato in questi giorni foto delle sue vacanze napoletante, divise tra la città e Capri. Il giocatore è rimasto ammaliato dalla bellezza dei luoghi partenopei e, in un’intervista concessa a Radio Crc, ha parlato benissimo della zona.
“Io e la mia fidanzata Nicole abbiamo scelto Napoli e la Campania per le vacanze. A Capri siamo stati molto bene, c’era sempre un gran caldo ma si mangia benissimo”, ha spiegato Rodriguez. Il terzino poi è tornato a parlare di lavoro, spiegando come vede gli azzurri in questo momento: “Il secondo posto è una buona base per il Napoli, poi l’anno prossimo, contro questa Juventus, si vedrà”.
La sua squadra è stata spesso citata dai giornali come possibile acquirente di Manolo Gabbiadini, ormai in partenza da Napoli. Ebbene, è proprio il giocatore svizzero a smentire questa possibilità: “Gabbiadini è un buon giocatore ma onestamente non credo che verrà al Wolfsburg“. Una pretendente in meno: la permanenza per la punta è più vicina?
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…