NCL+RECAP+%26%238211%3B+dall%26%238217%3Bofferta+per+Koulibaly+alla+lista+del+ritiro
napolicalciolivecom
/2016/07/06/recap-koulibaly-lista-ritiro/amp/
Rubriche

NCL RECAP – dall’offerta per Koulibaly alla lista del ritiro

Sarri Reina (Twitter)

Giornata importante per il calcio Napoli, specialmente per l’inizio della nuova stagione che coincide con il ritrovo tra i giocatori a Castel Volturno, alla vigilia dell’inizio del ritiro. Nel nostro Recap, come al solito, tutte le principali notizie di oggi che hanno riguardato in qualche maniera l’azzurro.

Da registrare una nuova offerta del Chelsea per Kalidou Koulibaly: gli inglesi avrebbero offerto addirittura 40 milioni per il centrale difensivo, a cui in caso di accordo andrebbero 4 milioni d’ingaggio. Si complica la situazione per Herrera, mentre per Milik servono tanti soldi, a detta del ds dell’Ajax Marco Overmars. La pista Pjaca sembra essere naufragata definitivamente, così come quella che portava ad Axel Witsel. Per Rog, invece, con la Dinamo Zagabria si continua a discutere. Capitolo Higuain: l’Atletico Madrid sarebbe disposto a pagare la clausola dell’argentino, ma gli spagnoli avrebbero chiesto al Napoli di poterlo fare in due anni e non in uno soltanto.

Come detto, oggi a Castel Volturno si sono riuniti alcuni calciatori del Napoli per partecipare a questa sorta di pre-ritiro. I convocati sono Reina, Rafael, Sepe, Contini; Albiol, Koulibaly, Tonelli, Ghoulam, Maggio, Lasicki, Luperto, Celiento, Granata; Jorginho, Allan, David Lopez, Grassi, Valdifiori, El Kaddouri, De Guzman, Dezi; Callejon, Gabbiadini, Roberto Insigne, Negro, Dumitru, Tutino. Si nota l’assenza di Tonelli, che ha chiesto un permesso di due giorni alla società per motivi familiari. Uno dei citati nel ritiro, però, potrebbe lasciare Napoli presto: parliamo del portiere brasiliano Rafael, il quale ha offerte sia dall’Europa che dal Sudamerica. Novità anche sul fronte stadio: l’assessore del Comune Ciro Borriello ha spiegato che i lavori al San Paolo dovrebbero iniziare nel mese di novembre e che la Champions non è a rischio. Infine, da segnalare la proposta dell’agente di Maradona: secondo Stefano Ceci, El Pibe De Oro potrebbe diventare l’ambasciatore in Champions League del Napoli, per seguire la squadra durante le trasferte europee.

Claudio

Share
Published by
Claudio

Recent Posts

Napoli, Conte vara il nuovo modulo “stile Georgia”

Tutto pronto a Juventus-Napoli. Una sfida dal sapore speciale soprattutto per Antonio Conte: il nuovo…

41 minuti ago

Napoli, Insigne incorona Conte: “Vi racconto un segreto”

Insigne è sempre innamorato del Napoli anche a migliaia di km di distanza. Gli anni…

1 ora ago

Sequestro per Elkann e Agnelli: le conseguenze per la Juve

E' arrivata come un fulmine a cielo sereno la notizia del sequestro subito dai fratelli…

11 ore ago

Napoli, un dato allarma Conte: Thiago Motta ha pronta la trappola

In casa Napoli, in vista della sfida contro la Juventus, c'è un dato che allarma…

14 ore ago

Napoli, allarme prima della Juve: “Problema non risolto da Conte”

In casa Napoli è iniziato il conto alla rovescia in vista della sfida contro la…

14 ore ago

Non solo il divieto per i tifosi, altra mazzata per Conte

Non arrivano buone notizie per Conte. Il divieto per i tifosi è una vera e…

15 ore ago