Rassegna+stampa+sportiva+del+6+luglio+2016
napolicalciolivecom
/2016/07/06/rassegna-stampa-sportiva-6-luglio/amp/
Napoli News

Rassegna stampa sportiva del 6 luglio 2016

 

Rassegna stampa, Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 6 luglio 2016

CORRIERE DELLO SPORT – Oggi comincia ufficialmene la stagione di Napoli e Juventus, che si ritroveranno i sede a ranghi ridotti prima della partenza per i rispettivi ritiri estivi. Milan, è iniziata l’era dei cinesi, per i rossoneri ci saranno ben 400 milioni da poter investire sul mercato. In casa Inter invece c’è qualche problema, i nerazzurri rinunciano agli obiettivi Yaya Touré e Zabaleta e Mancini non la prende bene: considerando che c’è un solo anno di contratto ad unire il tecnico di Jesi ai nerazzurri, non è impensabile a questo punto che le strade possano separarsi nel 2017. Euro 2016, la prima semifinale è Portogallo-Galles, con Cristiano Ronaldo vs Gareth Bale: i due compagni di squadra al Real Madrid si sfidano per il sogno della finalissima ed anche per il Pallone d’Oro. Basket, nel torneo preolimpico l’Italia batte la Croazia e va in semifinale.

GAZZETTA DELLO SPORT – La Rosea mette il Milan in prima pagina: ‘CineSI’ è il titolo dedicato ai rossoneri, con i famosi 400 mln di euro da investire in sede di mercato e nuovi ingressi nell’organigramma societario. Juventus, c’è il raduno con Dybala e Pjanic subito a disposizione di Allegri, mentre il Manchester United continua a corteggiare Paul Pogba. Inter, i malumori di Mancini e c’è un mistero: dei cerotti coprono lo sponsor. In basso: Euro 2016, si parla di Portogallo-Galles e ci sono interviste a Djorkaeff e Bierhoff. Poi Italia-Croazia per il torneo preolimpico di basket e Marcelo Bielsa che pianta in asso la Lazio per la panchina dell’Argentina.

TUTTOSPORT – Apertura dedicata al rifiuto della Juventus ai 45 milioni di euro proposti dal Manchester City per Leonardo Bonucci. Poi Milan ai ciensi, Portogallo-Galles, il mercato del Torino con Ljajic e Giaccherini nel mirino ed i problemi in casa Lazio: Marcelo Bielsa era atteso ieri con la squadra già in raduno a Formello, ma l’allenatore argentino non si è fatto vedere, molto probabilmente sarà lui a prendere il posto di ct in sostituzione del dimissionario Gerardo Martino, nonostante con i biancocelesti fosse tutto fatto. A destra, Portogallo-Galles. In basso altri sport: furia Hamilton con la Mercedes dopo quanto successo domenica scorsa in Austria con il compagno di scuderia, Rosberg. Basket, Belinelli trascina l’Italia contro la Croazia nel preolimpico.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli: occasione dalla Premier, via libera al prestito

Il pareggio di Torino conferma una difficoltà nel reparto offensivo del Napoli. E l'occasione a…

52 minuti ago

Calciomercato: colpo dalla Fiorentina, firma con gli azzurri

Il calciomercato non si ferma mai. Nonostante un inizio di campionato non facile, un giocatore…

2 ore ago

Napoli: tegola Meret, quante partite salta

Brutte notizie per quanto riguarda il Napoli. Meret è costretto ad abbandonare il campo per…

3 ore ago

De Laurentiis è una furia: due episodi l’hanno fatto arrabbiare

Questa settimana di avvicinamento alla sfida dell’Allianz Stadium non è stata semplice per il Napoli,…

4 ore ago

Emergenza infortuni, c’è l’annuncio dell’allenatore: saltano il Napoli

Alla vigilia della partita di domani, l’allenatore ha fatto un importante resoconto sui giocatori presenti…

5 ore ago

Conte, bluff alla Juve: li ha presi in giro

Da sempre molto legato alla Juventus, la “sua” Juventus, Antonio Conte ha questa volta guardato…

6 ore ago