Rassegna stampa sportiva del 6 luglio 2016

rassegna stampa

 

Rassegna stampa, Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 6 luglio 2016

CORRIERE DELLO SPORT – Oggi comincia ufficialmene la stagione di Napoli e Juventus, che si ritroveranno i sede a ranghi ridotti prima della partenza per i rispettivi ritiri estivi. Milan, è iniziata l’era dei cinesi, per i rossoneri ci saranno ben 400 milioni da poter investire sul mercato. In casa Inter invece c’è qualche problema, i nerazzurri rinunciano agli obiettivi Yaya Touré e Zabaleta e Mancini non la prende bene: considerando che c’è un solo anno di contratto ad unire il tecnico di Jesi ai nerazzurri, non è impensabile a questo punto che le strade possano separarsi nel 2017. Euro 2016, la prima semifinale è Portogallo-Galles, con Cristiano Ronaldo vs Gareth Bale: i due compagni di squadra al Real Madrid si sfidano per il sogno della finalissima ed anche per il Pallone d’Oro. Basket, nel torneo preolimpico l’Italia batte la Croazia e va in semifinale.

GAZZETTA DELLO SPORT – La Rosea mette il Milan in prima pagina: ‘CineSI’ è il titolo dedicato ai rossoneri, con i famosi 400 mln di euro da investire in sede di mercato e nuovi ingressi nell’organigramma societario. Juventus, c’è il raduno con Dybala e Pjanic subito a disposizione di Allegri, mentre il Manchester United continua a corteggiare Paul Pogba. Inter, i malumori di Mancini e c’è un mistero: dei cerotti coprono lo sponsor. In basso: Euro 2016, si parla di Portogallo-Galles e ci sono interviste a Djorkaeff e Bierhoff. Poi Italia-Croazia per il torneo preolimpico di basket e Marcelo Bielsa che pianta in asso la Lazio per la panchina dell’Argentina.

TUTTOSPORT – Apertura dedicata al rifiuto della Juventus ai 45 milioni di euro proposti dal Manchester City per Leonardo Bonucci. Poi Milan ai ciensi, Portogallo-Galles, il mercato del Torino con Ljajic e Giaccherini nel mirino ed i problemi in casa Lazio: Marcelo Bielsa era atteso ieri con la squadra già in raduno a Formello, ma l’allenatore argentino non si è fatto vedere, molto probabilmente sarà lui a prendere il posto di ct in sostituzione del dimissionario Gerardo Martino, nonostante con i biancocelesti fosse tutto fatto. A destra, Portogallo-Galles. In basso altri sport: furia Hamilton con la Mercedes dopo quanto successo domenica scorsa in Austria con il compagno di scuderia, Rosberg. Basket, Belinelli trascina l’Italia contro la Croazia nel preolimpico.

Gestione cookie