Intervenuto nel primo pomeriggio su Radio Crc, l’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha parlato della questione San Paolo.
“Oggi abbiamo presentato al Credito Sportivo i documenti necessari all’erogazione del mutuo di 25 milioni, che arriverà nel giro di un mese. Passato questo tempo, che coincide con altri nostri tempi tecnici, si procederà con la gara per i lavori, che dovrebbero partire a novembre“, ha spiegato Borriello, preannunciando dunque che in inverno dovrebbero iniziare i lavori veri e propri per l’ammodernamento dello stadio.
Qualche intervento, però, va fatto anche prima e l’assessore ne è consapevole: “De Laurentiis potrebbe intervenire solo negli spogliatoi, nel corridoio d’accesso delle squadre, nel vano d’accesso delle squadre, la famosa discesa, zone che fanno parte della manutenzione ordinaria, mentre noi con altre entrate potremmo intervenire immediatamente a partire ad agosto“. Una cosa, però sembra certa, e Borriello ci tiene a sottolinearla: “La Champions League a Napoli non è a rischio, abbiamo segnali altamente positivi su questo”.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…