Axel Witsel sembra allontanarsi dal Napoli: a certificarlo sono le parole dell’intermediario nella trattativa tra il belga e il Napoli Francesco Marseglia, il quale ha spiegato le ragioni del raffreddamento del centrocampista sull’ipotesi azzurra.
“Da quello che so io, il ragazzo è lontano da Napoli: la pista più probabile porta all’Everton“, ha affermato a Radio Crc l’intermediario, che però sembra non condividere pienamente tale scelta da parte del ragazzo: “Se guarda alla situazione economica allora è giusto, ma per la carriera io sceglierei centomila volte Napoli, anche mettendo da parte la Champions”, spiega Marseglia.
“Il Napoli è un club ambizioso, cresce anno per anno, prendendo sempre giocatori più importanti. A Napoli gioca anche Mertens che è un suo connazionale, poi anche come città non c’è paragone, oltre che come tifosi. Parliamo di un classe ’89, è nel pieno della carriera e non alla fine, dovrebbe preferire il lato sportivo a quello economico”. Forse, però, non tutto è perduto: “Lui attende, forse vuole capire se ci sono altre squadre. Ma se fosse mio figlio io non avrei dubbi sulla scelta di Napoli“.