REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+05+luglio+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/07/05/rewind-live-le-notizie-del-05-luglio-2016/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 05 luglio in tempo reale sul Napoli

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi lunedì 5 luglio:

23.35 – Secondo Alfredo Pedullà, il Chelsea offrirebbe 40 milioni di euro al Napoli per Kalidou Koulibaly, con il difensore senegalese che andrebbe a guadagnarne 4 a stagione di ingaggio.

23.00 – Per Axel Witsel sarebbe spuntato improvvisamente il Chelsea: secondo il tabloid inglese ‘The Sun’ i Blues avrebbero esaudito le richieste del centrocampista belga con un quadriennale da oltre 4 mln di euro a stagione. Un’ultima ora invece dà ormai per certo il passaggio del giocatore dallo Zenit all’Everton.

22.45 – Domani comincia ufficialmente la stagione 2016/2017 del Napoli: scatta il raduno a Castel Volturno prima del ritiro del 9 luglio a Dimaro.

22.15 – Manolo Gabbiadini piace sempre e molto all’estero: l’ultima pretendente è il West Ham che offre 23 milioni più bonus per il giocatore, panchinaro di lusso al Napoli.

21.30 – L’Ajax non ha preso bene la vacanza di Milik a Napoli con procuratore al seguito: da parte dei Lancieri c’è chiusura totale per una cessione, al momento.

21.00 – Sempre Herrera: Napoli e Porto si starebbero avvicinando nel gioco di domanda ed offerta, le possibilità che il messicano vesta l’azzurro sono molto buone.

20.30 – Hector Herrera sparisce dal sito web ufficiale del Porto, ma è solo un errore: il messicano è tornato nella lista dei giocatori dei ‘Dragoes’, si era già pensato ad una avvenuta cessione al Napoli.

20.00 – Incontro Napoli-Atletico Madrid a Milano per Gonzalo Higuain: gli azzurri avrebbero ribadito che il Pipita si vende soltanto per i 94 mln della clausola rescissoria.

18.30 – Nella giornata di domani il Napoli si ritroverà Castel Volturno, dando ufficialmente il via alla stagione 2016-17. Sarri potrà rivedere i propri giocatori, anche se non tutti saranno già in Campania, compreso il neo acquisto Tonelli, aggiunta in difesa. Incontro alle ore 12 e in seguito test medici, fisici e atletici. Nel pomeriggio poi la prima seduta della stagione. Gli allenamenti proseguiranno fino a venerdì, per poi partire sabato alla volta di Dimaro.

17.30 – Dalle risate alle offese per Zaza, autore di un rigore sbagliato contro la Germania, con la sua compagna Chiara Biasi che si è schierata in suo favore, attaccando chi si spingeva troppo oltre sui social.

16.30 – Koulibaly ha parlato dei tifosi del Napoli, in un’intervista concessa al sito ufficiale della Fifa. Li ha ringraziati, raccontando dell’episodio della tante maschere col suo volto dopo la sfida contro la Lazio.

15.16 – Marc Overmars, Ds dell’Ajax, parla di Milik: “Noi non vogliamo cederlo, eventualmente partirà solo in presenza di un’offerta monstre e dopo la qualificazione in Champions League”

15.00 – Trattativa Zielinski in stand-by: l’agente non ha sentito il Napoli e il calciatore è attualmente in vacanza. La decisione arriverà probabilmente entro il fine settimana.

14.40 – Iezzo parla di Sepe: “Se vuole giocare andrà via ma gli consiglio di restare perché da Reina può imparare tantissimo per il futuro”.

13.19 – Axel Witsel si allontana da Napoli. Lo rivela l’intermediario Francesco Marseglia: “Pare l’Everton offra più ingaggio. Io però sceglierei centomila volte Napoli, a prescindere dalla Champions League”.

13.02 – Il Napoli sta per abbandonare la pista Herrera: il Porto vuole 30 milioni e De Laurentiis sembra essersi stufato delle richieste esose dei portoghesi, nonostante l’accordo con il giocatore sia stato trovato da tempo.

12.55 – Il Presidente della Dinamo Zagabria conferma: “Il Napoli ha offerto 35 milioni per Pjaca e Rog ma per adesso non c’è un accordo”.

12.29 – Avventura cinese per Ciro Ferrara: l’ex difensore di Napoli e Juventus allenerà il Wuhan Zall, club militante in seconda divisione.

12.21 – Decibel Bellini attacca Pellè: “L’errore ci può stare, la spocchia no: hai un atteggiamento sbagliato, ti manca un po’ di umiltà”.

11.00 – Doppio colpo nella mattinata di Serie A: la Sampdoria ha annunciato l’arrivo a titolo definitivo di Budimir dal Crotone; il Vitesse, invece, ha annunciato di aver ceduto Diks alla Fiorentina.

10.25 – Tra Napoli e Juventus è ancora viva la trattativa per Pereyra. Da giorni si tratta ma bisogna risolvere un nodo relativo alla somma che i bianconeri chiedono per cederlo.

09.50 – Le titubanze sono finite: Zielinski è convinto nel voler accettare il Napoli, in quanto la società è disposta a venirgli incontro anche sotto il punto di vista economico. Non resta altro che attendere l’incontro definitivo.

09.15 – Il Napoli vuole Pjaca ed è convinto di poter vincere la concorrenza di Juventus e Milan. Adesso Giuntoli è volato a Zagabria per formalizzare l’offerta al club di appartenenza.

08.40 – E’ stato un affare e lo è ancora inaspettato: il Napoli vuole arrivare al polacco Milik. Analizziamo i retroscena. 

08.20 – KICKOFF – L’apertura di questa mattina commenta la trattativa per Milik, che potrebbe in parte restituire entusiasmo alla piazza.

08.00 – RASSEGNA STAMPA – Le prime pagine dei quotidiani sportivi sono indirizzate agli affari più caldi. Questa mattina particolare attenzione a Napoli-Milik.

Sabrina Uccello

Share
Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

Napoli, fallimento per Conte: spunta il dato incredibile

Juve-Napoli è ormai terminate da più di 24 ore, ma continuano le feroci critiche per…

2 ore ago

Napoli-Palermo, Conte esulta: la decisione a sorpresa

Conte è voglioso di arrivare in alto, ma ci sarà la sfida di Coppa Italia.…

3 ore ago

Napoli, Conte lo condanna: pronto l’esonero, il sostituto

Antonio Conte ha intenzione di riportare il Napoli in alto. Ecco il sostituto a sorpresa,…

4 ore ago

Juve-Napoli, furia in diretta Tv. L’accusa: “Senza senso”

Una sfida molto tattica tra Juventus e Napoli, ma dopo diverse ore è arrivata la…

5 ore ago

Calciomercato: ad un passo dagli azzurri, ma dovrà operarsi al cuore

È stato davvero vicino ad approdare in Serie A e al Napoli, ma ora è…

7 ore ago

Infortunio e operazione: salta il Napoli

Brutte notizie per un giocatore. L'infortunio lo costringe a operarsi e per lui non ci…

8 ore ago