Incredibilmente, Hector Herrera si starebbe allontanando giorno dopo giorno dal Napoli. La trattativa per il centrocampista messicano non vuole decollare, sia per le richieste esose del Porto che per la tendenza di De Laurentiis a non accontentarle. Gli azzurri hanno già l’accordo con il calciatore ma le richieste dei portoghesi stanno facendo naufragare l’affare.
Il Porto vuole infatti 27 milioni + 3 di bonus per lasciar andare il giocatore. L’offerta del Napoli è però ferma a 21 milioni + 3 di bonus, secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, e quasi certamente questa cifra rappresenta l’offerta finale per cercare di prelevare il calciatore. De Laurentiis sembra essersi stufato della situazione e, non a caso, il Napoli sta concentrandosi su altre trattative, cercando di chiudere per Zielinski e prendendo in visioni altri profili per il centrocampo.
La trattativa è dunque congelata, almeno per il momento: le sensazioni però sono meno positive rispetto alle scorse settimane e gli azzurri potrebbero aver salutato definitivamente Herrera.