Gabbiadini, il West Ham offre 23 milioni più bonus

Gabbiadini
Gabbiadini ©Getty Images

Manolo Gabbiadini continua a piacere molto all’estero: l’attaccante mancino, che quest’anno ha giocato poco a causa di Gonzalo Higuain pur avendo segnato tanto in proporzione ai minuti trascorsi in campo, sarebbe finito infatti nelle mire del West Ham.

Il club londinese avrebbe avanzato al Napoli una offerta pari a 23 milioni di euro più bonus, in pratica la stessa cifra che il Napoli avrebbe messo sul piatto con il Porto per il messicano Hector Herrera. A riferire la notizia è il portale gazzamercato.com ma anche dall’Inghilterra si parla di questo interessamento degli ‘Hammers’ per Gabbiadini, il cui agente ha palesato già in passato la volontà da parte del proprio assistito di voler trovare un minutaggio più soddisfacente.

Per Gabbiadini nella stagione 2015/2016 sono stati soltanto 544 i minuti trascorsi sul rettangolo di gioco, divisi in 23 presenze totali in Serie A con 5 gol e 3 assist. A questi vanno aggiunte le 6 presenze con 4 reti in Europa League ed un gettone di presenza in Coppa Italia, per un totale di 30 match ufficiali disputati e 9 gol segnati.

Gestione cookie