Decibel Bellini attacca Pellè: “Poco umile e spocchioso”

Pellè Parolo

Decibel Bellini è da molti anni ormai una vera e propria voce per il tifo partenopeo e per tutto lo stadio San Paolo, ed anche per la sua simpatica pare molto apprezzato da tutti, compresi i calciatori. Oggi Bellini, sul suo profilo Facebook, ha però lanciato una bordata ad un giocatore della Nazionale, ovvero Graziano Pellè.

Con un breve messaggio, abbinato alla foto che potete ammirare in alto, Decibel Bellini ha reso presente un certo disprezzo per il comportamento dell’attaccante del Southampton: “Il problema non è aver sbagliato il calcio di rigore, anche perché solo chi non prova non sbaglia, ma l’atteggiamento che hai avuto e che ancora hai”, spiega lo speaker rivolgendosi proprio alla punta. “Sei bello, giochi bene, sei presumibilmente ricco, hai una bella fidanzata…Insomma non ti manca niente o forse sì. Qualcosa ti manca: l’umiltà“.

Bellini rincara infine la dose: “Questa foto, postata ieri, è assurda se pensi che molti altri calciatori avrebbero dato l’anima per essere in quel gruppo. L’errore ci può stare, la spocchia no.

Gestione cookie