Silvio Berlusconi è uscito dall’ospedale dopo un periodo di degenza necessario per non correre troppi rischi dopo l’operazione al cuore: il patron del Milan, raggiunto immediatamente dai giornalisti, ha annunciato subito novità importantissime per quanto riguarda il club rossonero.
“Credo che l’ultima scelta sia importante, consegnare il Milan a chi è disposto a renderlo di nuovo protagonista in Italia, in Europa e nel mondo”, ha sentenziato Berlusconi di fatto confermando la cessione del club. “Ho preteso che il nuovo gruppo versi nel Milan almeno 400 milioni di euro sul mercato. E’ un gruppo importante a partecipazione statale”. C’è però spazio anche per del rammarico da parte dell’ex Premier: “Negli ultimi quattro anni non ho seguito il Milan come volevo: vorrei chiudere un periodo di 30 anni pieno di vittorie. Ho rinunciato a pretese sul prezzo, senza calcolare il valore del brand”.
Secondo le prime voci, l’accordo dovrebbe concretizzarsi con una firma preliminare il 12 luglio: il Milan dunque avrà una nuova proprietà, per cercare di ritornare al top.
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…
Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…
In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…
Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…